Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Ordine

Accettiamo ordini attraverso il nostro sito web solo dopo che il cliente abbia fatto l’upload dei file ed effettuato il pagamento. Dopo aver confermato il proprio ordine, il cliente riceverà una prima e-mail che lo informerà della corretta ricezione dell’ordine appena effettuato. A questo punto l’ordine è considerato “IN ATTESA DI CONFERMA” e s’intenderà “CONFERMATO” soltanto quando il cliente avrà ricevuto la nostra e-mail di “CONFERMA D’ORDINE”. Nel caso in cui riceviamo i file nel formato non compiacente a quanto desiderato metteremo l’ordine in “SOSPESO” fino a quando non riceveremo i nuovi file nel formato accettato (GERBER o GERBER EXTENDED). Nel caso in cui il Cliente non fosse in grado di fornire file compatibili l’ordine verrà annullato e il pagamento effettuato verrà stornato senza nessun aggravio.
Qualora fosse richiesta una delucidazione da parte nostra sui file GERBER ricevuti, non ricevendo risposta entro 24 ore, la CMT Energia Dinamica S.r.l. è autorizzata a procedere con le lavorazioni con il criterio che ritiene più opportuno, ove possibile, o si procederà all’annullamento dello stesso dove non ci sono le condizioni.

2. Prezzi / IVA

I prezzi sul nostro sito web comprendono IVA. Al termine della procedura d’ordine vi verrà prospettata una spesa sulla base dei dati da voi forniti (destinazione delle merci, dati per la fatturazione, vostra partita iva, metodo di spedizione, metodo di pagamento).
N.B. Per le lavorazioni particolari sono previsti aumenti di costi.

3. Tempi di Consegna

Il tempo di consegna verrà calcolato dopo l’invio della Conferma D’Ordine da parte del nostro ufficio commerciale al cliente. Si tenga presente che le conferme d’ordine pervenute al Cliente entro le ore 10:30 verranno messe in produzione il giorno medesimo. Per gli ordini in cui la Conferma D’Ordine sarà ricevuta dopo le ore 10:30 saranno messi in produzione il giorno successivo, salvo eventuali festività o fermi di produzione che saranno sempre comunicati sul nostro sito web.
N.B. Per le lavorazioni particolari si prospettano variazioni sui giorni di consegna in base alla tipologia richiesta.

4. Spedizione

Le spedizioni vengono effettuate in porto franco utilizzando il nostro corriere convenzionato con il quale abbiamo un accordo per il ritiro della merce al termine delle lavorazioni, addebitando il costo in fattura. Il corriere effettuerà la consegna entro le 24/48 ore esclusi Sabato, Domenica e giorni festivi. In caso di assenza nel giorno di consegna o indirizzo errato, la merce sarà depositata nel centro deposito a voi più vicino.
N.B. Per tutti gli ordini effettuati sull’intero territorio nazionale (isole comprese), il costo del trasporto non sarà addebitato in fattura (SPEDIZIONE ITALIA GRATUITA!).

5. Reclami

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati esclusivamente al vettore al momento del ricevimento e successivamente comunicati a CMT Energia Dinamica S.r.l. tramite messaggio e-mail allegando le opportune foto che constatano la merce danneggiata, entro 14 giorni. Trascorso tale termine il reclamo non potrà essere accolto. Altri reclami riguardanti l’esecuzione dei Circuiti Stampati possono essere fatti direttamente a noi: siamo a disposizione per risolvere qualsiasi problema.

6. Fatturazione

Tutto il materiale fornito da CMT Energia Dinamica S.r.l. sarà regolarmente fatturato al Cliente anche nel caso questi sia un privato. Per ogni ordine verrà emessa una fattura accompagnatoria che sarà spedita insieme alla merce. Una copia in formato PDF sarà inviata al cliente anche tramite un’e-mail.

7. Pagamenti

Il pagamento deve avvenire anticipatamente con carta di credito tramite il servizio PayPal. I dati relativi alla vostra carta di credito non sono in nessun modo visibili da CMT Energia Dinamica S.r.l. che delega in toto la gestione dell’incasso al servizio pagamenti online PayPal. Non è al momento previsto il pagamento in contrassegno o bonifico.

8. Garanzia

Siamo responsabili dell’interpretazione degli elaborati forniti dal cliente (layout delle piste e foratura) e della funzionalità elettrica dei circuiti stampati che produciamo. In caso di difetti ci impegneremo alla sostituzione pura e semplice, previa resa del materiale non conforme. I reclami devono comunque avvenire entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Non rispondiamo di danni collaterali.

9. Diritto di recesso

I circuiti stampati sono realizzati su specifiche e disegno del cliente pertanto non si applica il diritto di recesso.

10. Resi

Trattandosi di prodotti realizzati su specifiche e disegno del cliente, una volta avviati in produzione, i circuiti stampati devono arrivare alla fine del loro ciclo di lavorazione senza possibilità d’interruzione. Per questo motivo non possiamo accettare resi. Ovviamente rispondiamo per ogni difetto di fabbricazione e/o male interpretazione dei disegni del cliente.

11. Annullamento e/o modifiche ordine

Essendo i circuiti stampati costruiti su specifiche e disegno del cliente, pertanto non rivendibili ad altri, NON è possibile annullare l’ordine e/o apportare modifiche.

12. Riservatezza

I dati personali e aziendali del cliente saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy. CMT Energia Dinamica S.r.l. s’impegna a non divulgare il contenuto dei file inviati per la realizzazione dei circuiti stampati a terzi.

13. Legale

Per ogni controversia sarà competente il Foro di Teramo.